On Mon, 6 May 2002, Andrea - Tamalandia wrote:

> Ho cambiato pc. Intallato XP e ADSL e andava
> benissimo. Poi ho messo LimeWire e si è impiantato. Ai miei
> amici andava benissimo. Quindi presumo che sia un
> impallamento dovuto a LM. Tu dici di no?!

Direi un impallamento dovuto a uindous, piu' che altro ;-)
E' quasi impossibile che un software ti incasini la connessione, a meno
che non agisca modificando i parametri di questa ... (e non credo
sinceramente che un programma di condivisione musicale faccia questo).
Ma, come ribadisco, tutto e' possibile ... e il discorso va
profondamente off-topic
SaluT, Lk

Rispondere a