On Thu, 9 May 2002, Edmondo Rumori wrote:

> Il problema consiste nell'impossibilità di ottenere lo spegnimento
> della macchina dopo lo shutdown come invece avviene con windows.
> Qualcuno mi ha suggerito di attivare l'opzione APM nel kernel, ma ho
> scoperto che la macchina è al 100% ACPI. Come potrei risolvere il
> dilemma?

Al momento il supporto nel kernel per l'ACPI e' ancora sperimentale e
percio' non completo ne' soddisfacente; ti consiglio quindi di attivare
APM.

Credo che tu debba ricompilare i sorgenti, con queste opzioni [almeno le
prime cinque cosi' come sono elencate; se usi anche winz la
CONFIG_APM_RTC_IS_GMT va tenuta disattivata]:

# CONFIG_ACPI is not set
CONFIG_APM=y
# CONFIG_APM_IGNORE_USER_SUSPEND is not set
CONFIG_APM_DO_ENABLE=y
CONFIG_APM_CPU_IDLE=y
# CONFIG_APM_DISPLAY_BLANK is not set
CONFIG_APM_RTC_IS_GMT=y
# CONFIG_APM_ALLOW_INTS is not set
# CONFIG_APM_REAL_MODE_POWER_OFF is not set

--
LU #210970 LM #98222 - MDK8.2 elaborata / 2.4.18-6mdk
Ricorda: i motori di ricerca ti vogliono bene, non abbandonarli!!

Rispondere a