On Tue, 14 May 2002, Mark Barda wrote:
> ho dei problemi con la configurazione
> della scheda sonora con la mandrake 8.2.
> La scheda sonora viene riconosciuta correttamente ma,
> durante il boot fallisce il caricamento delle
> impostazioni del mixer.

Probabilmente mancano delle impostazioni relative al mixer in
modules.conf o dei moduli che dovrebbero partire automaticamente
all'avvio.
Dato che non so a memoria che scheda sia, dovresti guardare su
www.linux-laptop.net per verificare se qualcuno precedentemente ha avuto
problemi e li ha risolti.

P.S. al momento quel sito da' un errore di timeout, ma non so se sono
problemi imputabili al server del sito o alla mia schifosissima
connessione adsl di tiscali ...

--
LU #210970 LM #98222 - MDK8.2 elaborata / 2.4.18-ac3
Ricorda: i motori di ricerca ti vogliono bene, non abbandonarli!!

Rispondere a