Il ven, 2002-05-17 alle 16:53, Andrea Celli ha scritto:
> On 17 May 2002 15:00:25 +0200
> ku68 <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> ho già risposto a domande simili.
> Devi usarlo come root (anche se Xsane s'arrabbia).
Anche da root no funziona...
> Altrimenti, devi configurarlo a mano come dispositivo di rete
> seguendo http://web.tiscali.it/kailed/miniscannerusbHow-To.html
Ho stampato le istruzioni ma c'è da ricompilare il kernel cosa per me
impossibile, non saprei nemmeno dove cominciare.
Il fatto è che mdk control center vede uno scanner e segnala che è
configurato ma né xsane né kooka trovano la periferica. Sembra una presa
per il c..o!! Non vorrei che mdk veda lo hub  come scanner....possibile?
> Non ho provato a vedere cosa succede impostando il suid a xsane  ???
cos'è suid?
> ciao, Andrea
Ciao
ku68