On Mon, 20 May 2002 15:34:16 +0200
Martina <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Anch'io ho lo stesso problema ho provato a contattare la hp ma non mi hanno
> risposto
> Sarei molto grata a chiunque mi sapesse dire qualcosa

I casi come questi l'unica cosa è fare una ricerca su groups.google.com
cercando "hp 4400c" su tutti i NG *linux* (opzione rierca avanzata).
Se qualcuno, in qualche angolo sperduto del pianeta è riuscito
a cavarci qualcosa ...
Poi, riprovarci ogni 2-3 mesi. Il mio prima non era in lista,
adesso funziona meglio che con win :-))

Alle ditte non bisogna mai scrivere "ho il vostro scanner, posso usarlo con Linux?"
ma "sono incerto tra il vostro e uno supportato da Linux, cosa succede se compro
il vostro?, funziona?, come?... non funziona? saluti da un mancato cliente"  ;-)

ciao, andrea

Rispondere a