ho visitato il sito grazie
questo potrebbe anche non essere il posto giusto per chiedere questo..
però quando clicco il link alle librerie da scaricare ne esce una valanga
non ho capito se devo scaricare solo libdvdcssetc o qualche altra libreria
poi quando installo libdvdcss mi dice
libxalflvch.so.0<>=S è richiesto da libdvdcss
forza od esci
io esco...
se me lo dici tu forzo...
ciao a tutti i pazienti.