La kaffe di mandrake 8.2 è la 1.1.8 (se non erro), che come veriosne di
java è alquanto vecchia! Quindi non ci pensare su due volte, usa quella
di sun, la 1.4!! Se poi vuoi usare un tool di sviluppo visuale di
consiglio Jbuilder di borland che è scaricebile gratuitamente (in
versione personal: non ha tutti i componenti delle altre versioni) dal
sito di borland.

Ciao ENx

Rispondere a