On Monday 27 May 2002 13:38, [EMAIL PROTECTED], talkin' about [newbie-it]
file sharing wrote:
> Salve ragazzi!
> mi sapreste consigliare un programma per lo scambio degli mp3 con
> Linux tipo WinMix per intenderci? Grazie a tutti,

mh, non c'e' quasi nulla come winmx (perlomeno
come interfaccia e potenzialita'), da quando
(ma e' un po' che non controllo) hanno cambiato il protocollo
di kazaa.
Comunque:

lopster, e i seguaci di napster
(immagino usino ora dei server open,
e' un po' che non li guardo)

limewire
c'e' anche per win e per mac, e' in java
(e vuole il jre aggiornato)

qtella e altri, basati su gnutella

Audiogalaxy (giusto in questi giorni
l'hanno scoperto pure i discografici)
scarichi il satellite, poi fai tutto via web
(c'e' anche un'interfaccia grafica, direi)

Tutto questo, e le prime info, le trovi
a freshmeat.net

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a