>From: Germano <[EMAIL PROTECTED]>
>To: [EMAIL PROTECTED]
>Subject: Re:Re: [newbie-it] konqueror
>Date: Mon, 3 Jun 2002 11:27:20 +0200
>
>Che intendi per caricato bene: hai la possibilità di accedere con login e
>password o, per lo meno, ci sono gli spazi appositi?
>
>Ciao, Ge

>----------------------------------------

Il problema potrebbe essere la configurazione di Konqueror di default
relativa
all'uso di Java. Per modificare l'impostazione usa:
Impostazioni -> configura Konqueror -> Browser Konqueror -> Java
Attiva la voce 'Abilita Java globalmente' e poi clicca su Applica ed Ok.
Chiudi Konqueror e riattivalo.
Dopo aver utilizzato il 'nuovo browser' riconfigurato, disattiva di nuovo la
voce
sopra indicata per motivi di sicurezza.
Ciao.

Invia e ricevi la posta di Hotmail sul tuo cellulare: http://mobile.msn.com