Alle 21:03, domenica 9 giugno 2002, hai scritto:
> cut

> E' in edicola con internet.news di giugno assieme a openoffice.... :-)
> Ciao
> ku68

Io l'ho provata e sinceramente era un disastro! non funzionava NIENTE
non sono neanche riuscito ad installare i driver per la mia nvdia: erroi su
errori
anche nella tabella delle partizioni partition magic ha rilevato errori e una
volta corretti il mio masterizzatore in emulazione scsi sparito..
mi fermo qui... meglio.. boooo
sarņ io..

Rispondere a