In un altro luogo e in un altro tempo, F.Manini esclamo':
> Dopo aver fatto l'aggiornamento di Mandrake passando dalla versione 8.0 alla
> 8.2 non riesco pił a far partire l'applicativo Kword che prima funzionava
> benissimo.

<bastardic mode on>
 Tutte le settimane gioco al superenalotto, ma stranamente non azzecco
mai neanche un numero, c'e' qualcuno che mi sa spiegare perche'? >;>
<bastardic mode off>

Senza offesa, ma siamo quasi allo stesso livello ..
Dato che gli elementi che fornisci sono prossimi allo zero, purtroppo
c'e' un'unica risposta possibile: _non_lo_so_.

Avvialo da riga di comando, leggi quello che appare e aggiungi qualche
particolare (non e' detto che serva, ma puo' darsi di si').

--
L.U. #210970 L.M. #98222 S.U. #12583
K 2.4.18-puro * Slackware 8.1-rc2

Rispondere a