In un altro luogo e in un altro tempo, Emiliano La Licata esclamo':
> quando lancio emacs parte la versione 20.7 con il caratteristico stile con
> lo sfondo verde per intenderci, quando lancio "emacs 20.7" parte la
> versione in questione con uno stile diverso, sfondo biancastro carattere nero.

Sei sicuro che uno non sia emacs (quello verdino) e l'altro xemacs (la
versione per X a sfondo bianco)?
Se non mi sbaglio al momento 'emacs' e' un link simbolico a xemacs, se
vuoi avviare quello testuale (un qualcosa di simile a emacs-x.x.x-nox)
devi andarlo a cercare.

> Sarebbe possibile fare in modo che quando lancio "emacs" parta la versione
> 21.7 con il caratteristico stile in verde?

Cambia il link di cui sopra.

--
L.U. #210970 L.M. #98222 S.U. #12583 - K 2.4.18-puro * Slackware 8.1-rc3
Aderisci alla campagna: "lasciamo perdere il DEVFS e pensiamo ad altro".

Rispondere a