Inizio il messaggio chiedendovi, se possibile, di rispondere anche solo per darmi la vostra opinione.
Ho appena montato un controller IDE Raid Adaptec 1200A, il problema grosso è che, una volta costruito il raid 1, linux continua a vedere 2 HD separati e non 1 solo in mirroring, ho provato ad installare i driver ataraid ma non è cambiato nulla :-( non so più che fare.
Ho cercato con google ma non ho trovato nulla.
Mi fa rabbia aver speso soldi per un "finto" controller raid! Infatti mi sembra che non faccia altro che creare una specie di raid software.
Che dite, c'è modo di farlo funzionare con una Mandrake 8.2 (sul sito risultava come hardware conosciuto)?
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto o suggerimento.

Rispondere a