Salve ragazzi,
 ho provato a sistemare la mia mandrake 8.0 in modo da
poter masterizzare. Ho settato sia il cdrom che il
cdwriter in lilo.conf con la seguente linea

append=" hdc=ide-scsi hdd=ide-scsi"

ho modificato anche modules.conf.

Tutto bene, CD Roast riconosce entrambi i dispositivi.

Ma....
 .... ho fatto diverse prove di masterizzazione e a
livello "software" tutto sembra procecedere
correttamente , se non chè i CD mi riescono per come
entrano nel masterizzatore: VERGINI. Intatti
nonostante dalla finestra di avanzamento
masterizzazione di Cd Roast e dai led del
Masterizzatore tutto sembra procedere normalmente.

Il masterizzatore è un Acer 8x4x32 e con Winzoz
funziona correttamente.

C'e' qualcuno in grado di darmi suggerimenti,(Devo
cercare Driver?)

Grazie,

Corri in negozio! Ti aspetta il CD originale Levi's Freedom to Move.
Per saperne di più:
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.promotions.yahoo.com/levis

Rispondere a