In un altro luogo e in un altro tempo, [EMAIL PROTECTED] esclamo':
> sul sito di Kde viene indicata la necessità della
> presenza della versione 3.0.2 delle librerie QT
> Ho provato a cercare informazioni sulla versione installata sul mio pc,
> ma non ho trovato nulla.

rpm -qa | grep -i libqt

> (Se qualcuno ha installato KDE3 con un'altra versione dell QT fatemelo
> sapere, così evito di scaricare un pacco notevole di MB)

Presente :) .. e' meglio installare la versione 3.0.4

--
L.U. #210970 L.M. #98222 S.U. #12583 - K 2.4.18-puro * Slackware 8.1-rc3
Aderisci alla campagna: "lasciamo perdere il DEVFS e pensiamo ad altro".

Rispondere a