[HCS]OKreZ & giamgax wrote:

[snip]

> Certo, basta che quando durante l'installazione ti chiede di fare il
> dischetto di boot, lo fai... e quando ti chiede di configurare
> lilo/grub salti quella parte

Occhio che il dischetto di boot di mdk non funge a meno di una piccola
modifica; vedi il thread "creazione dischetto di emergenza.." fresco
fresco di questi due ultimi giorni.
Io ti consiglerei di procedere ad un'installazione normale con
installazione del grub e sua  scrittura su mbr, cosi'da essere sicuro
di poter riavviare senza problemi almeno la prima volta.
Poi:

$ info grub

per avere il manuale e quindi anche le istruzioni su come installarlo
su floppy. Quando poi sei sicuro che il floppy-grub funziona a dovere
ritorna in dos e:

fdisk \mbr

Tutto questo a meno che in fase d'installazione del sistema la mdk non
ti dia
gia' la possibilita' di scrivere il boot-loader su floppy.

--
syd
slack 8/2.4.17

Rispondere a