From: "Emiliano La Licata" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Wednesday, June 26, 2002 11:00 PM
Subject: Re: [newbie-it] Linux o Win? was: partizioni NTFS -> notebook

At 18.43 26/06/2002 +0200, you wrote:
>Allora se leggete la mia e-mail ho sritto chiaramente che secondo me
windows
>resta il miglior sistema operativo per l'utente medio.
>
>Perchè rendersi la
>vita difficile? In fondo l'evoluzione dei pc è stata anche l'evoluzione
>della facilità d'uso, sapete  come si faceva funzionare una volta un
>floppy,no?).

Forse io e Cyberpinguin non ci siamo spiegati bene...
Il punto cruciale in questione non è tanto se windows sia un buon sistema
operativo, forse lo sarà pure per chi vuole ritenerlo tale, non importa
questo...
Il punto è che la politica di windows è schifosamente monopolistica come ha
tentato di mostrare cyberpinguin!
La microsoft non pùo affermarsi distruggendo le diversità che gli stanno
intorno, questo è politica da controriforma, da caccia alle streghe, da
fascismo telematico.

Rispondere a