giamgax wrote:

> ho un vecchio pc con hard disk formattato fat32 e win$95 fermo da tempo.
> avviato con i cd di mdk questa mi dice che non può creare le
> partizioni  perchè la partition table è danneggiata.
> ho provato a formattarlo ma non ci riesco (neanche dos).
> c'è qualche sistema per recuperarlo anche perdendo tutti i dati?
> grazie e saluti alla lista.
> gpaolo.

Io avevo lo stesso problema dopo un pò di installazioni diciamo
incasinate tra MDK e Red Hat.
Volendo reinstallare MDK non riuscivo perchè latabella partixioni era
troppo rovinata .
Sono riuscito a risolvere con una utilità per win (scusate) che si
chiama Ranish partition manager.
Con questa sono riuscito a spianare tutto e ottenere un disco pulito.
La puoi scaricare da www.ranish.com/part/

Auguri

Lele

Rispondere a