guarda i permessi che ha cd record a me capitava la stessa cosa perche solo
root era abilitato ad eseguire cdrecord. per risolverlo ho creato il gruppo
cdwriter e lo ho associato a cdrecord poi ho aggiunto il mio utente al
gruppo dopo il tutto funzionava.piero

>From: Patti Santo <[EMAIL PROTECTED]>
>To: [EMAIL PROTECTED]
>Subject: Re: [newbie-it] Masterizzazione (jv)
>Date: Thu, 27 Jun 2002 22:06:45 +0200 (CEST)
>
>:(
>ho fatto la prova a masterizzare da consolle va tutto
>come con gcombust e xcdroast, io non credo di
>sapermene uscire da solo per questo di pregherei di
>darmi qualche altro consiglio. Comunque l'opzione
>dummy è disattivata,
>ciao e grazie. :)

> [...]

Specisci e ricevi le tue email Hotmail dal tuo cellulare con:
http://mobile.msn.it

Rispondere a