Ho installato tempo fa  RedHat 7.3 allegata alla rivista internet&news
e cosi anche OpenOffice (ringrazio chi ha diffuso la notizia su questa
mailinglist).
Il tool di partizionamento che mi permetteva la gestione degli hardisk
in fase di installazione, lo sono andato a cercare dopo l'installazione
perchè mi piaceva come era impostato.
L'ho trovato solo in hardware browser, mi è stata richiesta la psw di
root per entrare ma purtroppo diskdruid permette solo di leggere le
informazioni sul partizionamento preesistenti senza nessuna possibilità
di poterlo utilizzare. Chiedo pertanto se  nella versione Redhat 7.3
completa del distributore, diskdruid è funzionante come nella fase di
installazione ?
Grazie da Giuseppe.

Rispondere a