Alle 23:55, luned́ 24 giugno 2002, contorcendoti la mente su Re: [newbie-it]
gimp e web, caro freefred hai scritto:

> non so se lo faccia il gimp, lo fanno moltissimi altri programmi o script
> che trovi a freshmeat.
> Lo fa per es. l'xnview che e' anche un velocissimo visualizzatore
> di immagini (psd compresi)

Grazie della dritta: ho perso un po' a capire come fare i tumbnails, pero'...
e' un mito, quel programmino, e invero molto veloce. E, soprattutto, risolve
il mio problema senza gli sfronzoli (file html) che con Photoshop mi toccava
cancellare.

--
Arwan

Rispondere a