Sto mandando in tilt tutti i linuxiani che conosco.

Viaggio in Internet e ricevo posta senza problemi.

Ma quando si tratta di inviare....! Dipende dall'umore del momento: la stessa

posta che non parte alle 14,47 o alle 21,04 puo' decidere bizzosamente di

partire quando faccio un ultimo tentativo prima di andare a nanna alle 23,55.

La scorsa settimana e' partita alla prima tre volte su tre (record!); poi,

come quasi sempre, da QUATTRO MESI ORMAI, sono costretto a ricopiare tutto e

passare ad Outlook (che funziona impeccabilmente) per l'invio.

(Il msg di fallimento che ricevo di ritorno e': host non trovato).

Qui a Pisa c'e' un gruppo linuxiano, ma, essendo tutti informatici +/-

professionali, sembra non conoscano/non facciano uso di kmail.

Sono esausto e poi non mi piace dover dire "Grazie a Bill"!

Dunque: Help!

Marco

050 938 320

P.S.: se qualcuno e' in grado di aiutarmi cerchi di essere MOLTO

comprensibile nel linguaggio, che' io sono solo un contadino!

Rispondere a