In un altro luogo e in un altro tempo, miKe esclamo':
> nel 99, sulla neonata ML di Linux & C, postò un tale Bertolini, o
> Bortolini.. dicendo che col suo NT 'debitamente configurato' entrava
> nelle macchine degli altri, su internet faceva meraviglie e aveva
> un'interfaccia grafica che noi con gnome 0.9 o kde 1.1 non ci
> sognavamo neanche...
> dopo un pò un altro simpaticone disse di aver risolto i problemi di
> stabilità di win$ andando a metter mano al codice (!!) di explorer
> rimuovendo chissà cosa...

Nel '99 mi pare di no (o meglio non posso ricordarmelo perche' ero a
militare e non ancora linuxiano ;)). Pero' tra la fine del 2000 e i
primi del 2001 (ero ancora lurker) mi ricordo molto bene un certo
"Emanuele Bartolini", piuttosto recidivo in lista, che a volte andava a
braccetto con un certo "Stefano Bolli", e in un'idillio poetico i due
virgulti sparavano una serie di puttanate tremende, sempre ovviamente
associate a quanto linux a priori facesse schifo per loro >:-/
[ho una memoria di ferro nel ricordare i trollazzi ;P].

--
L.U. #210970 L.M. #98222 S.U. #12583 - K 2.4.18-puro [Slackware 8.1]

Rispondere a