Vorrei un aiuto per far funzionare una scheda audio: si tratta di una
Guillemot Maxi Sound Muse, piuttosto recente (2000), plug&play, normalmente
alloggiata in uno slot PCI. In W. funziona tranquillamente; Linux (MDK 8.2)
invece la riconosce come "C Media Electronics", che è il produttore dei
driver funzionanti sotto W. Ma è assolutamente muta.
Ho cercato nel sito della Guillemot, ma ci sono i driver per ogni tipo di
W., mentre per Linux nulla (malvagi).
Può dare problemi il fatto che abbia un'altra scheda audio integrata nella
scheda madre, ma disabilitata da bios (mi parrebbe strano)?
Qualcuno sa darmi un'ideuzza?
Grazie
   Giorgio

Rispondere a