jv wrote:

> Alle 23:36, martedì 24 settembre 2002, in merito a [newbie-it] Stampante

> ciao!
>
> io ho una epson ed uso cups, ho avuto gli stessi problemi, e il problema l'ho
> risolto configurando per bene cups.
> per configurare cups, io uso l'interfaccia web.
> usa il tuo browser e digita l'indirizzo
> http://127.0.0.1:631
>
> se cups è  installato dovresti trovarti una maschera di richiesta di login e
> password..
>
> guarda le impostazioni che hai nella sezione printers..
>
> bye!

> [...]

Se neanche questo ti funzia, prova a accedere al bios, impostazione
porta parallela e cambiarla da ECP a EPP (o viceversa). Ricordati anche
di cancellare le code si stampa.
Ciao
giamgax

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/

Rispondere a