Salve... ;-)
Devo fare un "trova e sustituisci" su un paio di file lunghetti (e mi rifiuto
di fare il lavoro a mano!) in formato txt. Il problema e' questo: il
carattere che voglio ottenere alla fine e' quello non stampabile di
tabulazione. Come cavolo lo faccio capire al programma (ho provato quattro
editor di testi diversi, senza risolvere nulla)? Ovviamente se sulla riga del
"sostituisci" metto il tab il cursore si sposta, e so che c'e' modo corretto
dando un'altra combinazione di tasti, o una sequenza di caratteri
particolare. Ma non so quali...

Gia' che ci sono: devo togliere degli "invio", sono tutti preceduti da un
"=". Col trova e sostituisci, come dico di cancellare l'"=invio"?

--
Arwan

Rispondere a