Domanda da ignorantona:

On Fri, 23 Aug 2002 16:06:56 +0200
Sandro <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Che significa niente?
> Credo che comunque faccia il login e non si avvii la modalità grafica.

Certo!!! La console a testo è quella che ti salva la vita quando le cose vanno male.

> L'istruzione init 5 serve ad abilitare tale modalità.

Va bene anche scrivere startX, no?

Ho un'altra curiosità: qualche volta X fallisce miseramente sul mio ormai antico PII
266Mhz, 128 MB di ram, scheda video Matrox 8MB (ebbene sì, niente TuxRacer...),su cui
ho installato Mandrake 8.2 (ma la 7.2 mi è rimasta nel cuore). Anzichè partire con la
finestra di Login, mi compare una simpatica cascata di colori modello tappeto
pseudopersiano che copre 1\3 dello schermo a dx. Non c'è verso di passare a console a
testo, nè di riavviare X, evidentemente perchè non ho la tastiera. I tentativi di
telepatia sono falliti. L'unica terapia è il reset, per fortuna che esiste l'extended
3!!!
Questo avviene poco spesso, una volta ogni uno-due mesi, perciò non è un problema.
Sarei solo curiosa di sapere se è già capitato a qualcuno ed eventuali consigli,
tenendo conto del fatto che non ho nessun controllo da tastiera.

Di nuovo un saluto a tutti, e scusate se ho intasato la lista con due messaggi, oggi.
Ciao!

              Chiara

--
"Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano.
Esiste una sconfitta

CHIARA BIANCHI
TRANSLATOR EN-HU-RU>IT
via Piemonte 19
41037 Mirandola (MO)
Tel. +39 0535/614355
Mob. +39 338/9464840
Fax  178 226 75 49
E-mail: [EMAIL PROTECTED]
Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/

Rispondere a