Alle 18:21, mercoledė 2 ottobre 2002, ba-rk ha scritto:
> Questa non me la aspettavo,da linux con KDE ero riuscito a vedere windows
> "/dev/hda 1/ e la cosa funzionava.......adesso non so per quale motivo come
> clicco sull'icona c'č un gran sferragliare del disco fisso (il secondo in
> cui,risiede linux) non mi si apre nessuna finestra,ma in compeso sento
> tutti i file musicali di windows con xmm al di la dell'aqua santa che devo
> ancora provare,ho provato di tutto ho rifatto un centinaio di volte la
> procedura:crea nuovo/disco rigido/dispositivo/dev/hda 1.........etc etc ma
> ad adesso non ho risolto niente cambiato icona,rinominto,nada de
> [...]

Smanettare non serve quasi mai!
Prova a loggarti su un'altro terminale (ctrl+alt+ 6 o 5 o 4 o 3o 2 o 1)come
root, lancia mc e guarda se in /mnt/win vedi qualcosa, se sė guarda i
permessi (con mc e molto facile) e settali in modo che UGO possa "navigare"
nelle directori.
Se no guarda in etc/fstab cosa c'č scritto per il tuo device.

Rispondere a