Alle 09:20, venerdì 4 ottobre 2002, contorcendoti la mente su Re: [newbie-it]
mi si è ancora piantato Linux!, sandro hai scritto:

> Di fatto ho rimesso vfat e utilizzo la shell per copiare i floppy, fatto
> che non da nessun problema.
> Il problema potrebbe essere il supermount, il devfs l'ho disabilitato tempo
> fa.

Per evitare di aprire la shell, digitare tutti i percorsi etc etc ho fatto
una cartella che utilizzo come se fosse il floppy, mettendoci dentro i file
che voglio salvare su dischetto. Poi ho fatto uno script (quello famoso per
il quale avevo chiesto info...), linkato al desktop... lo lancio e via...
finora non mi si e' ancora piantato.

--
Arwan

Rispondere a