Trovandomi solo con x-cd-roast e volendo fare i "primi" (metto le virgolette
perche' ne avevo fatti un annetto fa) esperimenti di masterizzazione, avendo
quanche incompatibilita' personale con il suddetto programma e nessuna voglia
di fare installazioni, mi sono lanciata su cdrecord. Prova di cancellazione
di un cd rw riuscita, creo due immagini e lancio la masterizzione. Decido di
partire subito con i multissessione, perche' sono  - per ora - i cd di cui ho
piu' bisogno. La prima masterizzazione va a buon fine, avevo dato il comando:

[arwan@localhost]$ cdrecord -v -dev0,1,0 -speed=1 -multi bardo.iso

Controllo la riuscita e, soddisfatta, lancio la masterizzazione della seconda
sessione:

[arwan@localhost]$ cdrecord -v -dev0,1,0 -speed=1 -multi bib.iso

Stavolta, per quanto al termine del lavoro la shell mi abbia detto:

Starting new track at sector: 11702
Track 02:   0 of   0 MB written.
Track 02: writing  56 KB of pad data.
Track 02: Total bytes read/written: 557056/614400 (300 sectors).
Writing  time:   12.181s
Fixating...
Fixating time:   82.877s
cdrecord: fifo had 9 puts and 9 gets.
cdrecord: fifo was 0 times empty and 0 times full, min fill was 100%.

Non mi compare nulla di nuovo masterizzato.
Sapete dirmi dove ho sbagliato? (nb: le immagini erano file di pochi kb; il
-multi della seconda sessione voluto, visto che ho intenzione di metterne
piu' di tre.)

--
Arwan

Rispondere a