Salve a tutti
Qualcuno mi spiega una volta per tuitte (o dove cercaer info) come asegnare i
permessi in fstab(e nn solo) ai dispositivi-diski-partizioni?
ho dato una bella lettura a man fstab ma non parla di permessi x i
dispositivi-disk.....
intendo i "numeretti" da mettere alla fine della riga di ogni dispositivo
(apropososito si mettono solo alla fine?)

Magari nn era il man fstab che dovevo guardare :)
Mi date qualke dritta?
Grazie

Ciao , Tom

P.S Vedo che il trafico in ML è poco,quindi spedisco contemporaneamente due
mail-x-la-lista,spero che con questo nn vada contro qualche regola di
netiquette

Rispondere a