Ciao, ti riporto l'esempio della mia fstab, io ho 3 hd, 2 ide ed 1 scsi, con
partizione Xp e linux, ora andiamo al dunque:

LABEL=/                 /                       ext3    defaults        1 1
none                    /dev/pts                devpts  gid=5,mode=620  0 0
none                    /proc                   proc    defaults        0 0
none                    /dev/shm                tmpfs   defaults        0 0
/dev/hdb2               swap                    swap    defaults        0 0
/dev/cdrom              /mnt/cdrom              iso9660 noauto,owner,kudzu,ro
0 0
/dev/cdrom1             /mnt/cdrom1             iso9660 noauto,owner,kudzu,ro
0 0
/dev/fd0                /mnt/floppy             auto    noauto,owner,kudzu 0 0
/dev/sda1              /home/dos-scsi           vfat    auto,rw,root    0 0
/dev/hda1              /home/dos-ide            vfat    auto,rw,root    0 0

spero di essere stato di aiuto, ciao.

Rispondere a