> anche io faccio tutto  " a caldo" senza riavviare, ma ho pensato fosse
> meglio scrivere
>  la procedura pių  ortodossa senza  forzare la chiusura di X  .....
>
> :))))

Pių che "pių ortodossa", mi sembra "pių windozziana",

Diciamo che l'importante č riavviare il server X dopo le modifiche.
Abbiamo elencato tre modi di farlo. Probabilmente ce ne sono un'altra
decina :-)

Per esempio, fai le modifiche, dai logout e dal menu per la scelta
degli utenti dai "riavvia server X"

Oppure, spegni, vai a dormire e domani, quando riaccendi, ti trovi
il driver Nvidia funzionante :-)

ciao, andrea

Rispondere a