Alle 14:44, martedì 15 ottobre 2002, hai scritto:
[CUT]
> personalmente mi sono scontrato con wine come un caprone
> contro un muro, ma pare che l'ultima versione, presente nella mdk 9.0, sia
> piuttosto maturata da un punto di vista dei risultati
[CUT]

... meno male, non sono il solo ad avere le corna (in senso figurato) ancora
ammaccate dai tentativi... ;-)
Tentando e ritentando e modificando il file di configurazione a caso (o
quasi), ero riuscito ad ottenere buoni risultati con wine sotto Mandrake 7.2
o 8.0 (non ricordo)... da allora non sono più riuscito a ripetere
l'alchimia... è anche vero che sto usando Windows sempre meno, quindi
l'esigenza di simulare programmi (almeno per me) sta diminuendo sempre più...
rimane la curiosità, però!
Ciao...

Daniele

Rispondere a