Alle 16:56, martedì 15 ottobre 2002, hai scritto:
> Ciao a tutti
>
> altro problemuccio...
>
> io ho un modem pci Conexant/Rockwell HSF.
> i driver per linux si trovano senza problemi....( navigando con winzozz)
> ma come faccio a portarli a linux?
> Posso mettreli su un dichetto formattato da windows e vederli poi qui?
> il file ha estensione *.rpm posso cliccarci sopra tranquillamente come
> in winzozz?
>
> cia e scusate la mia ignoranza....sono appena nato!!!!
>
> by luca

Ciao Luca,
per quanto riguarda la prima domanda, puoi accedere da Linux alla partizione
di Windows: nella cartella /mnt/ troverai una serie di sub-cartelle... una è
quella di windows (solitamente /mnt/windows ... chi l'avrebbe mai detto?)...
accedi al punto dove hai salvato il file RPM e copialo/spostalo nella
partizione Linux. Per quanto riguarda la seconda domanda, non saprei (non ho
mai installato quei driver)... ma il fatto che siano in formato RPM farebbe
propendere per il sì. Sicuramente, però, troverai le informazioni che cerchi
nel sito da cui li hai scaricati.
Ciao...

Daniele

Rispondere a