Ciao ragazzi.

Innanzitutto vi ringrazio per le innumerevoli risposte...

Dunque....ieri sera ho provato a lanciare una masterizzazione dalla
rica di comando,....non avendo nessun programma installato ( nelle
applicazioni mi manca il pacchetto! non l'ho installato?)

dovevo masterizzare una immagina di un cd in formato *.iso

dopo avere fatto un check bus e avere trovato l'indirizzo del mio
masterizzatore ( 0,2,0 ) ho scritto una sintassi che mi ha fatto
partire qualcosa.....ma alla fine mi ha dato un errore  (la
masterizzazione non è partita) devo forse montare il cd? (se si
come? "mount....?"
se vado in ambiente grafico in mnt , vedo che sul cd e sul drive a c'e'
un lucchetto....cosa significa?
ciao e grazie

Luca.

la cosa mi sta prendendo veramente bene..

Rispondere a