----- Original Message -----
From: "Germano" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Friday, October 18, 2002 8:20 PM
Subject: Re: [newbie-it] NON MI SEMBRA VERO!

| Perchè "inconfigurabile", ti sto rispondendo da un Linux con modem ASUS isdn
| (che peraltro era il peggiore da configurare).
| Se mi dici che modem hai e quello che hai fatto fin'ora ti do una mano.
|
| Bye, Germano
|
| P.S: Non sarò celere nel rispondere perchè in questo periodo ho poco tempo ma
| cercherò di fare del mio meglio.

ho un lectron winet isdnexpress pnp isa.
su winzozz intervalli I/O 0500-051F e 0180 - 01BF
interrupt 11
su winzozz funziona perfettamente anche con i driver per i modem teles isdn a 8 bit
(il driver del winet è prodotto dalla teles e usa gli stessi chip della siemens)
ho provato in decine di modi, lo riconosceva solo come periferica isa sconosciuta.
la winet è scomparsa da internet almeno 3-4 anni fa.
ho provato a configurarlo sia in fase di istallazione che sul kernel, in tutti i modi
che ho trovato nei vari howto, anche ricompilando il kernel.
gli ultimi tentativi che ho fatto risalgono a maggio, quando mi sono arreso
istallando il mandrake 9.0 non viene elencato più nemmeno tra le periferiche
sconosciute.

Rispondere a