From: paolo brusasco <[EMAIL PROTECTED]>
To: [EMAIL PROTECTED]
Subject: Re: [newbie-it] firewall firestarter porte e servizi.
Date: Thu, 17 Oct 2002 19:07:05 +0200
grazie a tutti, mike e freefed.
perdonatemi l'ennesimo sfogo, con affetto a tutti, ciao, paolo brusasco.
Lo sfogo è comprensibile... Linux è certamente un OS complesso ma ciò che restituisce in termini di stabilità, sicurezza, velocità, risparmio di denaro ed anche soddisfazione personale (penso alle ORE perse per risolvere un problema cazz......) è pressochè inestimabile.
Se pensi poi che c'è qualcuno, come me, che cerca di far 'penetrare' il sistema anche nella pubblica amministrazione in cui lavoro, trovando tante barriere (e tanti interessi) allora davvero dovrei sfogarmi con degli URLI ;)
Va be', cosa posso dirti.... buon lavoro.

P.S.Come firewall, hai provato Guarddog o bastille ? (Se hai problemi con Guarddog c'è stato un bel articolo su Linux Pratico come configurarlo.

Chiacchiera con gli amici online, prova MSN Messenger! http://messenger.msn.it

Rispondere a