Alle 15:21, martedė 22 ottobre 2002, francesco.melo ha
scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Ho letto attentamente i post delle ultime settimane, ho
> cercato di contribuire , di aiutare o cosigliare, o
> semplicemente di portare la mia esperienza.
> Qualche volta, mi sono anche trovato bonariamente in
> "polemica " con altri amici della "list", quelli della "
> riga di comando", io che invece sono un appassionato del
> "topo".

fossero tutte cosė le polemiche!

> per chiudere,  credo che in una mailing list come questa
> persone come mike, freefred ed altri siano fondamentali e
> da ringraziare per il loro fondamenta ed utilissimo aiuto
> ed approccio, ma credo non sia da sottovalutare la
> richiesta di Paolo, cosė come della mia ragazza , e di
> qualche mio amico, che voglio soluzioni con tools,
> finetre e icone .

grazie, ma devi sapere una cosa..
io non _posso_ dirti  "clikka qui clikka lė"
perchč non uso mandrake dalla 7.2  ..

rischierei di dirti di cercare cose che sul tuo sistema
trovi in posti diversi, o non hai..

per questo spesso  consiglio di usare quello che abbiamo
sicuramente  tutti: bash e/o xterm...

ti assicuro che il mouse lo uso, e parecchio!

;)

> un saluto a tutti .......
> francesco

bye