Alle 01:51, giovedì 17 ottobre 2002, francesco.melo ha scritto:

> per raggiungere la partizione windows è molto più semplice:
> ci si mette sul desktop
> si cliccka col tasto destro e si sceglie crea nuovo     / disco
> rigido si da il nome all'icona  ( io l'ho chiamata win_C )

con kde....
sai che esistono altri "n" gestori di finestre o desktop environment...
già con gnome le cose sono un pelino diverse

> si sceglie il dispositivo che normalmente è hda1 o 2 cmq i numeri
> più bassi che ci sono
> ed il gioco è fatto
> abbiamo a nostra partizione  montabil econ un semplice click :)))

bella filosofia...

> non vuole essere polemica la mia  ma le interfacce grafiche, le
> finestre serviranno a qualcosa?

ad interfacciare, appunto...
..ma se sotto non hai il sistema configurato, non vanno..
;-)

io ho spiegato come capire se il problema dipendesse dalla mancanza di una icona
"!!!!" o dalla mancanza del mountpoint "!!!" o dalla mancata configurazione di fstab
"!!" o peggio dalla mancanza dei moduli del kernel "!".....

(i punti "!" indicano quante volte si sbatte la testa al muro dopo che qualcuno ti ha
detto" ma  non ci avevi pensato?")

bye

miKe
Slackware 8.1 GNU/Linux 2.4.19 @ hp  Xe3