Salve a tutti
Scusate se spedisco con Outlooko....prometto che al piu presto non lo faro
piu!! :))
Ho appena installato la 9.0 (dopo aver sostituito il primo cd comperato con
linux&c)
all' avvio mi sono reso conto che non sono piu presenti alcuni programmi a
me familiari,
tipo: Kmail,Kvirc,xine,etc etc etc
poi non ho trovato traccia dell O.O.1,0,1
facendo una ricerca dei pacchetti installabili con draxconf non mi dava
traccia di nulla di
quello che cercavo!!!! é cosi anche da voi??? non mi pare!!
Ora mi sta sorgendo un dubbio....non è che c'è stata un installazione
anomala?
in fase di installazione ho usato solo il 1° cd(li altri 2 non mi sono stati
richiesti)
pur avendo selezionato categorie intere di programmi!!
Ho paura che anche questo CD sia danneggiato!
Fatemi sapere le vostre esperienze o voi che avete di gia la 9.0

Ciao , Tom

Rispondere a