>Guarda, credo che ci sia qualche problema nei tuoi cd o nella tua
>installazione. Infatti ti sto scrivendo dalla 9.0 e tutti i programmi che
>citi ci sono.
>Prova a farti sostituire i cd dall'edicola o, in alternativa, cerca Linux
>Magazine che ha, anche essa, i cd della mdk 9.0 allegati.
>Ciao
>Sandro

Si! c'è qualche problema ai cd!
ho ripetuto l'installazione......e sta volta mi ha detto che:
Mi sa che il tuo cdrom fa schifo!
o in alternativa i cd di installazione sono bucati!
vedi un po tu che fare......ciao ci sentiamo
Mandrake installer
Giuro parole testuali!!!
ehehheheheheheheheheh :-)

a parte gli scherzi mi ha suggerito di controllare i CD con un SO
funzionante
dando come comando:
"rpm -qpl mandrake/RPMS/*.rpm"

Ora faccio un giro per le edicole della mia citta cercando qualche
edicolante
che creda che i cd li ho comprati da lui........e me li sostituisca(il mio
edicolante di fiducia
ha terminato linux&c)
comunque grazie a tutti.

Ciao , Tom