On Fri, 08 Nov 2002 01:03:15 +0100
[EMAIL PROTECTED] wrote:

> Ciao a tutti
> Ho un problema con la configurazione dello scanner acer prisa620p
> da quanto ho letto essendo sulla porta parallela sono costretto ad
> applicare una  patch al kernel.

Sicuro?
In genere, gli scanner paralleli non lo richiedono ;-)
Almeno, il mio Mustek non ne ha bisogno.
Una volta (con i vecchi kernel) lo richiedevano quelli usb.

Prima di fare cose troppo complicate, ha provato a lanciare il
MandrakeControlCenter, ad aprire la sezione "scanner" e vedere
se il tuo è tra quelli che si configurano automaticamente?
 :-)

Altrimenti, un buon tutorial (purtroppo solo in francese)
su come installare uno scanner parallelo lo trovi su www.lea.org

ciao, Andrea

Rispondere a