----- Original Message -----
From: "Benedetto Santarella" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Saturday, November 09, 2002 7:30 PM
Subject: Re: [newbie-it] Il server x e' morto

> Ho notato che spegnendo il PC ( e non resettando),
> l'installazione della MDK 8.2, installa x correttamente!!!!
> Ma continuo a chiedermi perche'?????

ad un pc di un amico con scheda sis 3236(non sono sicuro del numero)
c'era un problema: ogni volta che si resettava, x non partiva; quando si
andava ad accendere il pc si avviava correttamente;
dopo avere sbattuto la testa ci siamo accorti che cị accadeva in quanto
nel driver di winzozz c'era un file che aggiornava virtualmente il
firmware della scheda tramite un comando nel config.sys e se non si
spegneva il pc sto file restava in memoria (eliminando la riga non
partiva winzozz). potrebbe essere un problema simile al tuo?

FUNZIONA???

Rispondere a