----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Re: [newbie-it] ortografia e openoffice su mdk9.0
Date: Sun, 10 Nov 2002 17:37:24 +0100
From: Emiliano La Licata <[EMAIL PROTECTED]>
To: [EMAIL PROTECTED]

Alle 16:36, domenica 10 novembre 2002, pigi ha scritto:
> ho notato che oo1.0.1 (istallato insieme a mdk9.0) non mi fa la correzzione
> ortografica
>
> Ho controllato e c'e' il dizionario italiano, ma quanto la eseguo non fa
> nulla (come se non ci fosse nessun errrore nel testo).
>
> Succede anche ad altri?

Devi attivare il controllo ortografico (My spell Checker),  e lo fai andando
su strumenti, poi  opzioni, poi impostazioni lingua, poi linguistica e sotto
Moduli linguistici disponibili vedrai selezionato Open Office MySpell
Checker, evidenzialo e clicca su modifica e vedrai che sotto Controllo
Ortografico c'č Open Office Myspell Spell Checker, seleziona la casella e
cosė avrai il controllo ortografico funzionante...

Spero di essere stato chiaro...