On Mon, 11 Nov 2002 15:38:07 +0100
"francesco.melo" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> piccolissimo appunto:
> non va installato a parte ma solo abilitato, diciamo che non e' attivato
> di default.
>
> tutto qui...

Per essere pignoli :-)

Il correttore italiano non fa ufficialmente parte di OOo.1.0.1.
Dovrebbe entrarci "optimo jure" dalla prossima release.

Quindi andrebbe scaricato e installato a parte.

Che poi mamma Mandrake ci vizi e ci faccia trovare gran parte
del lavoro fatto ... :-)

ciao, Andrea

Rispondere a