Alle 18:35, lunedì 18 novembre 2002, Benedetto Santarella ha scritto:
> Salve a tutti,
>  ho scaricato il seguente file dal sito della borland
>
>   kylix_install_source-3_0_tar.gz
>
> che dovrebbero essere i srogenti di Kyliz 3 (se non mi sbaglio),
> li ho decompressi, ma non ci ho capito niente sul come installarlo,
> c'e' qualche anima buona che mi vuole aiutare?????

A costo di sembrare pedante, file tipo "README", "INSTALL" e simili sono
presenti? Che dimensioni ha questo file?
In linea teorica si deve passare per la trimurti

./configure
./make
./makeinstall

non prima di avere attentamente letto i file suddetti per la verifica della
presenza di eventuali librerie necessarie per una corretta installazione.
In definitiva il discorso è lunghetto, ma può essere, anche in caso di un
momentaneo fallimento, un ottima palestra per affinare le proprie tecniche...
In bocca al lupo.
Vale.

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##