Alle 13:24, lunedì 25 novembre 2002, Daniele Micci ha scritto:

> Ciao a tutti,
> per maggior comodità nelle fasi di masterizzazione, ho messo anche il
> lettore CD in emulazione scsi. Ho fatto le dovute modifiche a LiLo ed al
> file /etc/fstab, e tutto funziona. Però ora XMMS non riesce a vedere i CD
> audio (che sono, invece, regolarmente ascoltabili usando KsCD)... c'è una
> soluzione, o per qualche motivo XMMS non digerisce i lettori "finti scsi"?
> Al solito, grazie della risposta!
>
> Daniele

Credo che Xmms faccia riferimento a /dev/cdrom...
Prova a modificare, se non lo hai già fatto, il link simbolico /dev/cdrom
facendolo puntare a /dev/dispositivo cdrom emulato scsi (scd1 forse)...
Fammi sapere perché non ho avuto ancora il coraggio di fare l'emulazione per
via di sta storia dei link simbolici e devfs...

ciao

Rispondere a