Alle 21:03, sabato 30 novembre 2002, tom ha scritto:

> Allora.....qui c'è una marea di cartelle.....e cosa ancora piu strana nel
> readme non c'è nulla di utile! o meglio io non conoscendo abbastanza bene
> l' inglese,non ho trovato nulla.
> Se non chiedo troppo,qualcuno che ha preso linux magazine gli puo dare uno
> sguardo? il file è "j2sdkee-1_3_1-linux.tar.gz"
> so che dovrei cercare di cavarmela da solo,ma sta volta non saprei dove
> mettere mano.
> Che faccio?ci copio tutto in /usr/lib e qualche file a caso in /bin? :)
> vi ringrazio per la pazienza.
>
> Ciao , Tom

Dunque...nel pacchetto che ai tempi avevo scaricato c'erano tre dir principali
che emulavano la struttura del sistema: una dir etc, una install ed una usr.
Install lasciala perdere; etc, segui il percorso sulla tua struttura e copia i
file; usr, copia la dir jrequalchecosa in /usr/lib.
E dovrebbe essere tutto a posto; per quanto riguarda la configurazione, vai in
configura konqueror.
Semprechè stia parlando di un pacchetto simile al tuo....
Vale.

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##