Alle 15:29, giovedì 28 novembre 2002, Enrico Teotti ha scritto:
> volevo sapere se qualcuno sà se per usare ICQ (con utente già
> registrato) su Linux Mandrake 8.1  ci sono dei passi particolari da
> seguire.

Direi niente di particolare. Pensi di usare licq? inserisci lo UIN e la
password; i tuoi dati/configurazione/history/contact list li trovi in
$HOME/.licq/

Tieni presente che, grazie alla stupida idea di AOL, decisa l'anno scorso,
di modificare il protocollo di ICQ (v7 o 8, ICQ2000 e successivi, AFAIK),
dovrai installare una versione di licq che supporti il nuovo protocollo
(non p.es. la 1.0.4, opta per la 1.1 o successiva).
Mi pare che MDK 8.1 abbia ancora la versione vecchia.

--
GNU/Linux Slackware 9.0beta1 *** k 2.4.20-preempt
LU #210970 LM #98222 SU #12583

Rispondere a